GIUNTO RIGIDO SCANALATO 1"1/4 (42,4 mm) VERNICIATO - Gr8LOK
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Consegna su ordinazione

GIUNTO RIGIDO SCANALATO 1"1/4 (42,4 mm) VERNICIATO - Gr8LOK

7,22 € (IVA incl.) 11,64 € -38%
new_releases Spedizione prevista entro 7 GG lavorativi

Giunto rigido omologato UL/FM - verniciato rosso

Per installazioni antincendio e termoidrauliche - guarnizione EPDM grado E - pressione
max desercizio 21 Bar - design che consente di mantenere la linearitdelle tubazioni.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento   pagamenti

GUARNIZIONE

EPDM grado E (striscia Verde)

Temperatura di lavoro da -34C fino a +110C. Raccomandata per trasporto acqua, acidi diluiti, soluzioni alcaline, aria senza tracce dolio e diverse applicazioni chimiche (per dettagli, vedi Tabella delle Guarnizioni). NON INDICATA PER USO IN APPLICAZIONI PETROLIFERE O CON IDROCARBURI.

DESCRIZIONE Giunto Rigido 8400/8400S specificatamente disegnato per fornire una giunzione rigida e auto-bloccata, per consentire linstallazione di tubazioni lineari che non necessitano di espansione, contrazione e flessibilitangolare. Linstallazione facile e veloce degli alloggiamenti, che racchiudono la guarnizione, garantisce una perfetta tenuta alla pressione interna delle tubazioni. Giunto Rigido 8400/8400S consente l'utilizzo dei medesimi metodi di fissaggio previsti nei sistemi saldati o filettati, in conformitai requisiti della norma NFPA-13. Per verificare gli standard di certificazione UL, FM, LPCB e VDS, contattare BOCCIOLONE Antincendio Spa.

SPECIFICHE DEI MATERIALI MATERIAL SPECIFICATIONS

GUSCIO: Ghisa sferoidale conforme ad ASTM A-536, Grado 65-45-12

BULLONI E DADI ESAGONALI: Acciaio al Carbonio trattato a caldo, zincatura elettrolitica, colletto ovale, testa autobloccante, con proprietmeccaniche secondo ISO 898-1 Classe 8.8. Bulloni e dadi esagonali sono zincati elettroliticamente, con successivo rivestimento cromato giallo.

FINITURA Vernice antiruggine Colore: Rosso (standard) Zincatura a caldo - (opzionale)

9005G.929