GALLEGGIANTE ELETTRICO DA 3 METRI MAC3
Gli interruttori a galleggiante permettono l’automazione di apparecchiature elettriche (normalmente pompe, ma anche elettrovalvole, allarmi, saracinesche motorizzate, ecc..) al raggiungimento di un livello prefissato. All’interno del dispositivo è presente un microinterruttore che, a seconda del livello di liquido, apre o chiude il contatto che alimenta l’elettropompa
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento
Galleggiante elettrico Mac3 - 3 mt
Regolatori di livello ad azionamento elettromeccanico.
Gli interruttori a galleggiante permettono l’automazione di apparecchiature elettriche (normalmente pompe, ma anche elettrovalvole, allarmi, saracinesche motorizzate, ecc..) al raggiungimento di un livello prefissato. All’interno del dispositivo è presente un microinterruttore che, a seconda del livello di liquido, apre o chiude il contatto che alimenta l’elettropompa.
I modelli con cavo 3x1 o 4G1 possono essere usati per riempimento o svuotamento a seconda dei terminali connessi.
I modelli con cavo 3G1 (con filo di terra) sono predisposti per una sola funzione.
Applicazione: Installazioni professionali e in edifici industriali. Qualsiasi progetto che richieda un alto standard di qualità e sicurezza.
Vantaggi: Il galleggiante storico di Mac3, dispositivo realizzato con due camere stagne, per la massima sicurezza.
Benefici: Dimensioni importanti per dare maggiore spinta di galleggiamento ed una forma priva di asperità che lo rende adatto anche in applicazioni con acque di scarico. Doppio funzionamento per riempimento e svuotamento.
- MARCA
- MAC3