Close

Le presenti Condizioni di Vendita si applicheranno a tutte le vendite effettuate  dalla  COMID Srl sia attraverso il sito web che attraverso altri canali:

Il presente accordo è disciplinato dalla Legge Italiana. Per ogni controversia che dovesse insorgere sulla interpretazione ed esecuzione del presente accordo, sarà competente il foro della parte venditrice.

• Prezzi di vendita

Tutti i prezzi di vendita  indicati nell’area riservata del sito web, sono indicati in Euro e sono al netto di IVA e si intendono Franco ns. magazzino di Torre del Greco.

• Registrazione (Obbligatoria per accedere all’e-commerce) 

Gli utenti che intendono acquistare su www.comid.it e usufruire dei servizi presenti sul sito, devono effettuare la Registrazione. L’utente che procede alla registrazione, dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy e che i dati personali inseriti siano veritieri, oltre che corretti, assumendosi piena responsabilità in merito alle informazioni fornite. Nel caso di variazioni, l’utente è tenuto a informare tempestivamente la Società. 

Ordini 

Gli ordini sono accettati sia on-line, che in forma scritta (fax o banco vendita).

Il cliente che effettua l’acquisto on-line,  riceverà una “conferma d’ordine” per posta elettronica (E-mail) con l'indicazione del relativo numero d'ordine e la conferma di tutte le condizioni commerciali.  

 

• Disponibilità dei prodotti ed evasione degli ordini

Il sistema di commercio elettronico adottato sul sito www.comid.it è concepito per garantire al Cliente la massima trasparenza, indicando in tempo reale lo stato esatto di disponibilità dei Prodotti a magazzino e relativi tempi di consegna. 

Tuttavia, potrebbe accadere che per cause tecniche-operative, alcune disponibilità presenti on –line, potrebbero non risultare fisicamente. In questo caso sarà nostra premura avvisare opportunamente il Cliente telefonicamente o via e-mail dell’eventuale mancanza. Il cliente, potrà decidere liberamente se annullare l’ordine (con conseguente rimborso dell’eventuale somma pagata) o confermare l’ordine con i relativi tempi di consegna.  

Tutti gli ordini ricevuti saranno evasi in maniera unica. Saranno comunque possibili evasioni parziali in caso di richiesta dell’acquirente o temporanea indisponibilità di merce. 

 • Informazioni tecniche 

Le immagini e le informazioni presenti all'interno delle schede prodotto sono indicative e possono essere variate senza preavviso dalle case produttrici.

Trasporto 

La COMID Srl, si riserva di variare i costi relativi all’addebito di trasporto per merce voluminosa o ingombrante cercando di proporre sempre le migliori condizioni applicabili.  L’acquirente, valutata l’offerta dei costi di spedizione, potrà decidere di disdire l’acquisto, senza alcun addebito,  richiedendo l’immediata restituzione dell’eventuale importo versato.

L’acquirente può richiedere la consegna della merce presso propria destinazione con addebito del relativo costo del trasporto (salvo casi promozionali o acquisti per i quali sia stato definito il porto FRANCO DESTINO con gli uffici commerciali della COMID). Le merci viaggiano sempre a rischio del compratore. Per le modalità di spedizione, i costi e i tempi di consegna previsti si rimanda a vedere quanto riportato nell’area spedizioni.

 


Close