COLLARE RIPARAZIONE B 56-64
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Disponibilità immediata

COLLARE RIPARAZIONE B 56-64

64,97 € (IVA incl.) 95,55 € -32%
check Prodotto Disponibile a Magazzino - Spedito in 24h

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento   pagamenti

Dati Tecnici

• Fascia in acciaio inox AISI 304 di spessore minimo 0,8 mm e larghezza minima di 200 mm.

• Morsetti in ghisa sferoidale GS 500-7UNI EN 1563 rivestita con polvere epossidica di spessore minimo 250 micron.

• Bloccaggio della lamiera sul morsetto in ghisa, mediante robusto tondino di acciaio inox, alloggiato in apposita sede.

• Guarnizione* in gomma nitrilica NBR, durezza 60 shore, con inserto in acciaio inox AISI 304, vulcanizzato di spessore 1,5 mm, nella zona di chiusura dei morsetti.

• Gomma conforme al DM 174.

• Viti a testa esagonale con filettatura parziale e dado esagonale secondo UNI 5587, in acciaio classe 6.S, rivestito con protezione galvanica di zincatura Zn/Fe e passivazione a cromo esavalente tropicale.

*A richiesta possibilità di guarnizione EPDM conforme alla circolare DGS/VS4 e EPDM conforme alle prescrizioni WRC BS 6920, per utilizzo su condotte per acqua potabile.

Caratteristiche principali

Affidabilità di tenuta

I morsetti in ghisa sferoidale e la loro conformazione geometrica, consentono un’elevata resistenza alla forza di serraggio, assicurando così una di- stribuzione delle tensioni uniforme su tutta la larghezza del collare e garantendo quindi una grande affidabilità nel tempo.

Praticità di montaggio

Il bullone centrale, di lunghezza superiore agli altri, consente di ottenere anche in condizioni operative disagevoli, una grande facilità e rapidità di montaggio del collare sulla condotta da riparare

BDMB56-64
DIAMETRO (mm)
56-64