AUTOCLAVE ZINCATO PED8 ORIZZONTALE LT.3000
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Consegna su ordinazione

AUTOCLAVE ZINCATO PED8 ORIZZONTALE LT.3000

5.720,28 € (IVA incl.) 10.400,50 € -45%
new_releases Spedizione prevista entro 7 GG lavorativi

SERBATOIO AUTOCLAVE ZINCATO PED8 OR LT.3000

Autoclave Z PED a cuscino d'aria specificatamente dedicato al sollevamento idrico con la funzione di costituire un polmone d'acqua pressurizzata che, se correttamente dimensionato, limita il numero di avviamenti orari della pompa. Prodotto costruito in acciaio al carbonio zincato.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento   pagamenti

Informazioni tecniche:

Le Autoclavi Z PED a cuscino d'aria sono specificatamente dedicate al sollevamento idrico ed hanno la funzione di costituire un polmone d'acqua pressurizzata che, se correttamente dimensionato, limita il numero di avviamenti orari della pompa. Tali prodotti sono costruiti in acciaio al carbonio zincato.

Impiego:

Montaliquidi a cuscino d'aria. Ideale per garantire l'alimentazione d'acqua ai piani più alti degli edifici e sopperire alle carenze idriche degli acquedotti.

Trattamento anticorrosivo:

Zincatura a caldo a protezione di tutte le superfici del bollitore. Il processo di lavorazione avviene mediante l'immersione del manufatto in un bagno di zinco fuso di purezza non inferiore al 99,99% (Uni EN 1179)

Documentazione a corredo:

Certificazione CE

Istruzioni d'uso

Certificazioni:

Le Autoclavi Z PED VT sono prodotte nel rispetto dei requisiti essenziali di sicurezza dettati dalla Direttiva 97/23/CE (P.E.D.) regolante le attrezzature in pressione. Su di esse apposta (sotto sorveglianza dell'Ente Notificato) marcatura CE ed i dati di progetto fondamentali che ne caratterizzano il prodotto:

  • Fluido in pressione: acqua + aria
  • Gruppo Fluido: 2
  • Pressione massima esercizio: vedi tabella
  • Temperatura: 0/+50
  • Garanzia: 2 anni Vedi condizioni generali di vendita
3051170990018
MATERIALE
ACCIAIO ZINCATO
FORMA
ORIZZONTALE
VOLUME (lt)
3000
23 altri prodotti della stessa categoria: