Submersible pump dr4-1-05 hp.0.5 darf
POMPA DR4-1-05 HP.0.5 DARF
(SOLO PARTE IDRAULICA)


Lepompe sommerseDR4 trovano un vasto impiego nella pressurizzazione e distribuzione in impianti civili ed industriali, alimentazione di autoclavi e cisterne, impianti di lavaggio, sistemi di irrigazione con prelievo dal sottosuolo attraverso pozzi di diametro minimo 100 mm (4).
Le idrauliche di tipo centrifugo multistadio sono accoppiabili a motori sommersi 4 con attacco NEMA MG1-18.388 sia con alimentazione monofase che trifase. Tutti i materiali impiegati per i componenti sono il risultato di unevoluzione tecnologica tale da garantire al prodotto la massima affidabilite robustezza anche in condizioni
gravose.
Tutti i componenti sono garantiti per il contatto con acqua potabile.

- BRAND
- DARF
- POWER (Kw)
- 0.37
- INCHES
- 4
- PUMP TYPE
- ONLY HYDRAULIC PART
Services that makes difference
24/48H shipping
Ultra-fast shipping with express courier, to offer excellent and timely service to our customers.
Secure payments
We ensure maximum security in online payments through advanced transaction protection systems for the peace of mind of our customers.
Pay in 3 installments with PayPal
Choose the convenience of paying in three interest-free installments with PayPal. An option designed for your financial flexibility.