ELETTROPOMPA CAPRARI MXT07M2 V.230 KW0.75 0.55 HP
Le elettropompe MXV uniscono alla maneggevolezza, la capacità di convogliare senza problemi acqua con piccoli corpi solidi e fibrosi. Particolarmente adatte per il sollevamento di acque di scarico grigliate e per il prosciugamento di locali interrati, sono equipaggiate con una girante aperta arretrata.
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento
Le elettropompe MXV uniscono alla maneggevolezza, la capacità di convogliare senza problemi acqua con piccoli corpi solidi e fibrosi. Particolarmente adatte per il sollevamento di acque di scarico grigliate e per il prosciugamento di locali interrati, sono equipaggiate con una girante aperta arretrata.
LIMITI D'IMPIEGO
- temperatura max. del liquido pompato = 40°C;
- profondità max. di immersione = 20 m;
- PH del liquido pompato: 6 ÷ 10
- tensioni di alimentazione e relativa variazione ammessa rispetto la tensione nominale:
- monofase: 220 V - 230 V ±6% standard 230 V - 240 V ±6% su richiesta
- trifase: 400 V ±10% (380-400-415) standard 230 V ±10% (220-230-240) su richiesta
- altre tensioni con ±5% su richiesta
- squilibrio massimo ammesso sulla corrente assorbita: 5%
- interpellare i nostri uffici tecnici in presenza di una densità superiore a 1 kg/dm3 e/o di una viscosità superiore a 1 mm2 /s (1 cSt)
- l'elettropompa genera un livello di pressione acustica inferiore a 70 dB(A).
INSTALLAZIONE
L’elettropompa è installata nel pozzetto di raccolta e può essere impiegata:
- collegata a tubazione flessibile
- collegata a tubazione rigida direttamente alla bocca di mandata filettata
- è possibile il comando automatico tramite apposita apparecchiatura COSTRUZIONE
- girante aperta arretrata
- tenuta meccanica frontale più anello di tenuta sull’albero motore
- nei modelli monofase il condensatore è incorporato nel motore
- protezione termico amperometrica e interruttore a galleggiante per funzionamento automatico incorporati di serie nei modelli monofase
- motore in bagno d’olio, (mod. MXV07...) ed in aria (mod. MXV09); in classe di isolamento F e grado di protezione IP68
- viti e dadi in acciaio inox.
- MARCA
- CAPRARI
- POTENZA (Kw)
- 0.75
- ALIMENTAZIONE (V.)
- 230